Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

VN – Ora Kouame può restare a Firenze: il punto

VN – Ora Kouame può restare a Firenze: il punto - immagine 1
L'attaccante ha convinto Italiano e la dirigenza

Nicolò Schira

L'impiego da titolare, a sorpresa, nella gara di ieri potrebbe cambiare il destino di Christian Kouamè. L'attaccante era considerato in uscita anche perchè Italiano non l'aveva quasi mai utilizzato neanche in amichevole. Poi la chance per Fiorentina-Cremonese, che il giocatore ha sfruttato bene con l'assist per l'1-0 di Bonaventura e altre buone giocate nel ruolo di esterno. E adesso?

Quale futuro per Kouamè? Il punto

La bella prestazione di ieri ha colpito sia mister Italiano che la società che in queste ore sta facendo valutazioni sulla possibile permanenza di Kouame. L'ivoriano potrebbe completare il reparto d'attacco potendo giocare sia da punta che da esterno, come si è visto con la Cremonese. Anche il giocatore si sta convincendo di potersi ritagliare il suo spazio nella Fiorentina e complici alcuni motivi familiari (la moglie è in dolce attesa) vedrebbe di buon occhio una permanenza a Firenze. Se non arriveranno novità importanti in chiave mercato, dunque, la storia di Kouamè con la Fiorentina potrebbe ricominciare.

Kouamè convince anche i tifosi

E anche i tifosi approvano sulla nostra pagina instagram: alla nostra domanda sulla prestazione di Kouame, il 91% ha risposto di essere stato convinto dalla risposta del giocatore. Clicca qui per votare.

tutte le notizie di