- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
esclusive
MONZA, ITALY - JANUARY 28: Andrea Colpani of AC Monza looks on during the Serie A TIM match between AC Monza and US Sassuolo at U-Power Stadium on January 28, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Con l'arrivo sempre più imminente del tecnico del Monza Raffaele Palladino inizierà anche il mercato in entrata e in uscita della Fiorentina. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, uno dei gioielli fatti sbocciare dal tecnico campano è particolarmente attenzionato dalla Fiorentina. Il giocatore in questione è il trequartista/esterno Andrea Colpani, autore di otto gol in 38 presenze con la maglia del Monza in questa stagione.
Non solo la Fiorentina però sul talento del Monza, infatti su di lui c'è da tempo la Lazio, che però in questo momento è impegnata nella vicenda Tudor. Tra l'altro Colpani sarebbe proprio una richiesta del tecnico biancoceleste dal futuro enigmatico. Anche l'Atalanta avrebbe contattato il Monza per dimostrare tutto il proprio interesse al trequartista, soprattutto perché da prodotto del vivaio potrebbe essere perfetto per la lista della Serie A. Colpani è pronto per il grande salto e la Fiorentina, aspettando Palladino, rimane interessata
© RIPRODUZIONE RISERVATA