- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GERMOGLI PH: 20 LUGLIO 2025 BAGNO A RIPOLI VIOLA PARK STADIO CURVA FIESOLE PARTITA AMICHEVOLE FIORENTINA VS FIORENTINA PRIMAVERA DODO GOL 1 0 © FOTOCRONACHE GERMOGLI
Tira una brutta aria nello spogliatoio della Fiorentina e ormai i segnali non si contano più. Il disastro in classifica si spiega, in parte, anche così. E allora non c'è da stupirsi che, in questo contesto, alcuni calciatori stiano pensando di cambiare aria a gennaio. Ieri vi abbiamo raccontato in anteprima della situazione di Gudmundsson e di un suo possibile addio, scenario che sta trovando conferme in queste ore (anche da parte di Matteo Moretto dello staff di Fabrizio Romano).
Secondo quanto raccolto da Violanews, tra i giocatori che vorrebbero andarsene a gennaio c'è anche Edin Dzeko. L'attaccante ha trovato meno spazio di quello che si aspettava e il suo rendimento è stato deludente per la Fiorentina, ecco perchè la partenza è una possibilità. Ma non solo.
Attenzione anche a Dodò, i cui rapporti con la società si erano raffreddati già durante la scorsa sessione di mercato. Nonostante i tentativi di riavvicinamento della Fiorentina nelle scorse settimane, la questione rinnovo non si è sbloccata e la crisi di questa stagione non aiuta. Pure il brasiliano potrebbe finire al centro delle trattative a gennaio. E altri nomi importanti potrebbero aggiungersi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA