Moena per valutare, ma con le idee già abbastanza chiare su alcuni giocatori considerati in uscita. La Fiorentina resta in attesa di offerte adeguate per Milenkovic, Pezzella e Kouamé, quest'ultimo impegnato con la Costa d'Avorio alle Olimpiadi. Difficile immaginarlo nel 4-3-3 di Italiano, ecco perché se dovesse arrivare un'offerta interessante potrebbe essere venduto. La vetrina offerta da Tokyo 2020, in questo senso, può tornare utile sia al giocatore che al club viola.
Esclusiva
VN – Milenkovic e Pezzella non rinnovano: sono sul mercato assieme a Kouamé
Difficile immaginare Kouamé nel 4-3-3 di Italiano, la vetrina offerta dalle Olimpiadi può aiutare. Anche Milenkovic e Pezzella verso l'addio
LEGGI ANCHE
Su Milenkovic e Pezzella pesano le situazioni contrattuali: entrambi in scadenza 30 giugno 2022 e nessuno dei due intenzionato a rinnovare. Di conseguenza, in caso di permanenza a Firenze senza rinnovo, sarebbero liberi di firmare per altre società a partire da febbraio prossimo. La Fiorentina è alla ricerca di una (doppia) soluzione economica vantaggiosa per evitare di perderli a zero euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA