Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

esclusive
Sta per essere svelata la maglia con la quale la Fiorentina giocherà la prossima stagione. Nelle prossime ore, con l'avvicinarsi della gara contro il Napoli di venerdì, scopriremo infatti la nuova casacca viola che, secondo i primissimi spifferi, riporta ad un design decisamente più classico rispetto a quella di quest'anno. Una trama, per intenderci, più compatta, per una maglia che richiamerà quelle più iconiche della storia viola. Sempre stando a quanto filtra, dovrebbero tornare il colletto e lo scollo a V.
Il legame con Davide Astori resta indissolubile, e anche la prossima maglia viola avrà un dettaglio a lui dedicato, come è successo per i suoi modelli predecessori. Manca poco e si alzerà il sipario sul nuovo equipaggiamento tecnico viola. (In copertina uno dei modelli presentati quest'anno)