- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
CESENA, ITALY - MARCH 22: Cher Ndour of Italy U21 during the UEFA Under21 EURO Qualifier match between Italy U21 and Latvia U21 at Dino Manuzzi Stadium on March 22, 2024 in Cesena, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La trattativa per Fagioli è “congelata” a causa della formula: la Juventus pretendeva un obbligo di riscatto garantito, mentre la Fiorentina voleva legarlo a presenze e traguardi. Il club gigliato ha virato forte su una pista già battuta in questa sessione di mercato. Secondo quanto da noi raccolto, infatti, si è riaperta la trattativa con il PSG per Cher Ndour(LA SCHEDA) che ha già risolto il suo prestito al Besiktas, dove ha giocato nella prima parte di stagione.
Non solo. La Fiorentina, lavorando in mattinata, ha sostanzialmente chiuso la trattativa per rilevare il giocatore a titolo definitivo, offrendogli un contratto di 4 anni e mezzo, fino al 2029. Il Paris Saint Germain ha già dato il via libera e manca solo l'ufficialità. Domani il giocatore sarà a Firenze, dopodiché partirà l'iter che porta all'annuncio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA