- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
esclusive
COMO, ITALY - MARCH 08: Jonathan Ikone of Como 1907 celebrates after scoring his team's first goal during the Serie A match between Como and Venezia at Stadio G. Sinigaglia on March 08, 2025 in Como, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce/Getty Images)
Nella sfida tra viola in prestito, ad uscirne vincitore è Jonathan Ikone, non solo grazie al risultato ma soprattutto per la rete del pareggio firmata al 16' di gioco. Tra il Monza di Bianco e il Como di Fabregas, la gara è durata fino alle rete del francese, poi al 39' Diao e al 51' Vojvoda hanno definitivamente chiuso le flebili speranze salvezza della squadra biancorossa. Per la formazione di Ikone, invece, questa vittoria è servita per scappare a +10 dal terzultimo posto occupato dall'Empoli, anche se con una partita in più.
Per l'attaccante di proprietà viola è la seconda rete in maglia biancoblù, dopo quella del momentaneo vantaggio contro il Venezia. Il suo gol è stato importantissimo nel successo, che mancava dal 23 febbraio contro il Napoli. Un vero e proprio guizzo di Ikone, che dalla destra ha eluso la doppia marcatura di D'Ambrosio e Kyriakopoulos e con il mancino ha calciato rasoterra sul palo più lontano della porta difesa da Turati. Un tiro non molto angolato, ma che è bastato per trovare il pareggio nel derby lombardo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA