6 a Pierozzi. Sufficienza d'incoraggiamento a un giocatore di proprietà della Fiorentina (tra l'altro fiorentino purosangue) che dopo il prestito di gennaio ha vissuto mesi complicati in un ambiente infuocato che è a un passo dal ritorno in serie B. Sicuramente gli sarà servito per farsi le ossa.
6,5 al ritorno di Castrovilli. Non ha disputato una partita scintillante ma rivederlo in campo fa bene al cuore. Premio oscar della sfortuna, il suo futuro è lontano da Firenze per diversi motivi. Peccato perché la classe è sempre sopraffina.
7 alla verve di Ikonè e Kouamè. Spesso criticati, sono arrivati al momento topico della stagione in buone condizioni. A Salerno l'hanno risolta loro con due zampate nel finale: per il francese è il secondo gol consecutivo in campionato. Magari potrebbero tornare utili anche nelle partite decisive della stagione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA