Le pagelle a 360° dopo la bellissima vittoria della Fiorentina contro la Lazio.
4 alla Dea Bandata che sembrava davvero accanirsi con la Fiorentina. Quattro legni, cinque considerando che anche sul gol di Kayode la palla "bacia" la traversa, in una sola partita è roba da record. Soprattutto per Nico Gonzalez, che ne centra addirittura tre. Anche se quello sul rigore è comunque un errore, peraltro il secondo consecutivo dal dischetto.
5 al colpo d'occhio della curva Ferrovia con i detriti dello storico tabellone. Bisognerà farci l'abitudine perché i lavori di restyling del Franchi andranno avanti a lungo ma un intero settore vuoto, un po'di tristezza la mette. Tra l'altro in una serata in cui anche il resto dello stadio non era esattamente stracolmo.
7 agli striscioni per il "Merenda" , ma anche alla solidarietà dei sostenitori della Lazio con la Fiesole durante i minuti di mancato incitamento per la scomparsa del giovane tifoso viola Marco Pezzati, morto in un incidente stradale in Calabria. A volte, nel tanto bistrattato mondo Ultras, può anche esserci del buono.
7 allo spettacolare salvataggio sulla linea di Casale sul tiro a colpo sicuro di Belotti. A parte il gol di Luis Alberto, forse l'unica cosa buona della partita per una Lazio assai sotto tono. E pensare che Sarri era reduce da un successo contro un top club come il Bayern Monaco.