- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
esclusive
FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 28: Michael Kayode and Tommaso Rubino of ACF Fiorentina greets the fans after the UEFA Conference League 2024/25 League match between ACF Fiorentina and Pafos FC at Stadio Artemio Franchi on November 28, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Da rivelazione a esubero nel giro di sei mesi è possibile? Forse sì, se ti chiami Michael Kayode. Il futuro del classe 2004, infatti, oggi è più incerto che mai. Nei giorni scorsi si è parlato di un interessamento del Como nei suoi confronti ma quella lombarda sembra oggi una pista piuttosto fredda. La cessione si allontana, dunque? No, perché su di lui ci sono due squadre che sono in pole rispetto a tutte le altre per la sessione di gennaio.
Stiamo parlando di Roma e Parma, che stanno seriamente pensando all'esterno di Borgomanero. I giallorossi al momento sono in trattativa con l'Ajax per provare ad arrivare a Rensch ma non hanno fretta perché, nel caso non dovesse arrivare una sintesi coi lancieri, non pronti a rilevarlo a zero a giugno. Ecco perché Kayode potrebbe diventare un nome spendibile per i capitolini, magari con la formula del prestito con diritto o, addirittura, con quella del prestito secco.
Dall'altra parte, il Parma è da poco rimasto orfano di Coulibaly, partito oltremanica in direzione Leicester. I ducali garantirebbero un minutaggio decisamente maggiore al talentino viola e, per questo, rappresentano una delle soluzioni più accreditate.
Passi tanto tempo su INSTAGRAM? Iscriviti al nostro CANALE BROADCAST: tutte le NOTIZIE sulla FIORENTINA a portata di tap!
© RIPRODUZIONE RISERVATA