- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
esclusive
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 12: Nanitamo Jonathan Ikoné of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD6 match between ACF Fiorentina and LASK at Stadio Artemio Franchi on December 12, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Ikonè e Kouamèsembrano ormai ai margini del progetto Fiorentina. I due non hanno convinto nemmeno sotto la gestione Palladino, per questo potrebbero lasciare Firenze a gennaio. Come appreso dalla nostra redazione per entrambi ci vorrà pazienza, la soluzione non sembra imminente.
Per Kouamè gli interessamenti sono arrivati soprattutto dall'Italia. Il Torino sta cercando un attaccante per sostituire Zapata, ma in questo momento è Beto l'obiettivo numero uno. Kouamè non sarebbe la prima idea di Vagnati. Mentre per Ikonè si profilano situazioni dall'estero. Potrebbero tornare di attualità le piste arabe o qatariote, anche se il francese aveva rifiutato queste destinazioni in estate. Nelle ultime ore ci sono stati interessamenti dalla Turchia e dalla Grecia, dove l'Olympiakos ha effettuato un sondaggio. Per adesso però non si registrano grosse novità sui due giocatori
© RIPRODUZIONE RISERVATA