Ikonè e Kouamèsembrano ormai ai margini del progetto Fiorentina. I due non hanno convinto nemmeno sotto la gestione Palladino, per questo potrebbero lasciare Firenze a gennaio. Come appreso dalla nostra redazione per entrambi ci vorrà pazienza, la soluzione non sembra imminente.

esclusive
VN – Il punto su Ikonè e Kouamè. Sondaggi e piste estere, serve pazienza

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 12: Nanitamo Jonathan Ikoné of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the UEFA Europa League 2024/25 League Phase MD6 match between ACF Fiorentina and LASK at Stadio Artemio Franchi on December 12, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Le possibili destinazioni
—Per Kouamè gli interessamenti sono arrivati soprattutto dall'Italia. Il Torino sta cercando un attaccante per sostituire Zapata, ma in questo momento è Beto l'obiettivo numero uno. Kouamè non sarebbe la prima idea di Vagnati. Mentre per Ikonè si profilano situazioni dall'estero. Potrebbero tornare di attualità le piste arabe o qatariote, anche se il francese aveva rifiutato queste destinazioni in estate. Nelle ultime ore ci sono stati interessamenti dalla Turchia e dalla Grecia, dove l'Olympiakos ha effettuato un sondaggio. Per adesso però non si registrano grosse novità sui due giocatori
© RIPRODUZIONE RISERVATA

