Una delle situazioni più complicate da gestire per il duo Pradè-Goretti in questa calda estate sarà quella riguardante la voce delle uscite. Tanti, infatti, i giocatori attualmente in rosa ma che non faranno parte del prossimo progetto tecnico viola. Molti di questi sono di rientro dai vari prestiti e tra loro ci sono sia Josip Brekalo che M'Bala Nzola. Al momento per entrambi la situazione appare non semplice, anche se siamo appena nella seconda metà di giugno.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS esclusive le nostre esclusive VN – Brekalo e Nzola, dove andate? Intanto si muove qualcosa per l’esterno croato
esclusive
VN – Brekalo e Nzola, dove andate? Intanto si muove qualcosa per l’esterno croato
Per l'ex Toro può arrivare un'offerta dall'Est Europa
Qualcosina sembra muoversi per l'esterno d'attacco croato, di ritorno dai turchi del Kasımpaşa. Per l'ex Torino, infatti, potrebbe arrivare a breve un'offerta da un club dell'Europa orientale, che però ancora non è emerso. Tutto da decifrare, invece, il futuro del centravanti angolano. Dunque al momento forse soltanto Antonin Barak, tra gli ex prestiti, verrà preso effettivamente in considerazione per la nuova Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA