- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
EMPOLI, ITALY - JANUARY 11: Jacopo Fazzini of Empoli FC looks on during the Serie A match between Empoli and Lecce at Stadio Carlo Castellani on January 11, 2025 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il nome di Jacopo Fazzini è il più chiacchierato in questo momento in ottica Fiorentina: si parla anche di bozza d'accordo con il calciatore nella rassegna stampa di stamane, ma facciamo il punto. Secondo quanto raccolto da Violanews, il giocatore piace anche se non siamo ancora in fase avanzata con l'Empoli.
Ci sono state telefonate, anche da parte della Fiorentina: si parte da 12 milioni, declinabili magari in 10 più bonus o 10 più una percentuale sulla futura rivendita. La retrocessione in B degli azzurri facilita un'uscita e il tentativo di ribasso verso gli 8 milioni, anche da parte di squadre come Bologna e Lazio.
Fazzini è gradito alla Fiorentina fin dall'estate scorsa, e i viola devono rimpolpare le fila dopo i mancati riscatti di Adli, Cataldi, Folorunsho e Colpani. D'altra parte, il giocatore vuole rimanere in Serie A, palcoscenico che ha dimostrato soprattutto nel finale di stagione di meritare. è un nome che va sicuramente monitorato, anche perché ha delle caratteristiche molto importanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA