- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
esclusive
FLORENCE, ITALY - JANUARY 19: Jacine Adli of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between Fiorentina and Torino at Stadio Artemio Franchi on January 19, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Questo pomeriggio la Fiorentina è scesa in campo al Viola Park per preparare la sfida di venerdì contro il Lecce allo stadio Franchi. Si tratta di un match carico d'importanza in cui il tecnico si gioca una bella fetta del suo futuro ma che, come ha ribadito lo stesso palladino, vede diversi assenti fra le fila dei viola.
Vi avevamo anticipato delle condizioni non perfette di Michael Folorunsho dopo una botta presa al quadricipite della coscia destra, quest'oggi l'ex Verona ha lavorato a parte. Tuttavia, sarà fondamentale la rifinitura di domani per capire se potrà o meno essere della partita. Discorso simile anche per Yacine Adli, che sta spingendo per un recupero nel più breve tempo possibile dopo la botta alla caviglia subita prima della gara di ritorno con l'Inter. La sensazione è che possa riuscire a strappare almeno una covocazione per venerdì. Piccola nota di colore, insieme alla squadra ha voluto presenziare anche Gudmundsson, ancora alle prese con gli esercizi di fisioterapia dopo l'infortunio al coccige.
© RIPRODUZIONE RISERVATA