5,5 all'equivoco Beltran. Definito da Palladino il vice Kean e ultimamente sparito dalle rotazioni, te lo ritrovi in campo nell'ultima mezzora da trequartista. Con il tecnico che stavolta in sala stampa dice che in realtà il suo ruolo è proprio quello in appoggio alla punta. L'unica cosa certa è che l'argentino pare imbolsito: magari i non trascendentali avversari di giovedì in Conference League lo aiuteranno a riprendersi.
6 alla fascia da capitano a Kouamé. Fuori Biraghi, fuori Martinez Quarta, nel pre-partita Palladino ha chiamato l'ivoriano e gli ha comunicato che sarebbe toccato a lui. Scelta giusta vista l'anzianità di servizio dell'attaccante che è anche molto attaccato alla causa viola. Peccato che in campo abbia fatto poco per festeggiare questa prima volta.
7,5 alla classifica dell'Empoli. Subito dopo le grandi, ci sono gli uomini di D'Aversa che ancora non hanno mai perso. Magari non è una squadra che ruba poco l'occhio, ma far gol agli azzurri è molto complicato. Certo, se poi non ci provi nemmeno come ha fatto la Fiorentina, il figurone per i vari Ismajli e Viti è assicurato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA