- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
Micheal Kayode direzione Brentford. Questa sembra essere la destinazione più papabile per il terzino viola, ai margini (almeno a livello di titolarità) in questa Fiorentina. Durante questa sessione di calciomercato si è parlato di diverse squadre interessate a lui, anche e soprattutto in Italia: Roma, Parma e Como su tutte. Cosa è successo?
La Roma ha praticamente chiuso per Rensch, terzino olandese (2003) dell'Ajax in scadenza a giugno. Il Parma, invece, ha deciso di non comprare un terzino, ma di cercare un altro difensore centrale dopo Vogliacco (stanno infatti trattando Erlic del Bologna e Okoli del Leicester) e di spostare a destra il capitano Delprato. Lato Como, invece, si è aperta nuovamente la trattativa con Fresneda (terzino destro) dello Sporting Lisbona.
Le società italiana sembrano dunque aver preso altre strade. Ad oggi, dunque, l'unica opzione rimanente è proprio il Brentford. L'eventuale chiusura della trattativa si valuterà dopo il week-end. Attenzione: l'incastro con le Bees prevede la cessione di Roerslev, terzino in orbita Udinese, ma i friulani sono anche su Tchatchoua del Verona. Situazione da monitorare.
Sei appassionato di calcio inglese? SEGUI tutte le notizie della Premier League su Calciopremier.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA