calciomercato

VN – Kayode verso l’Inghilterra. E le pretendenti italiane? La ricostruzione

Michael Kayode
L'intrigo attorno alla vicende Kayode, quali strade hanno preso gli altri club in Italia?
Nicolò Schira

Micheal Kayode direzione Brentford. Questa sembra essere la destinazione più papabile per il terzino viola, ai margini (almeno a livello di titolarità) in questa Fiorentina. Durante questa sessione di calciomercato si è parlato di diverse squadre interessate a lui, anche e soprattutto in Italia: Roma, Parma e Como su tutte. Cosa è successo?

La Roma ha praticamente chiuso per Rensch, terzino olandese (2003) dell'Ajax in scadenza a giugno. Il Parma, invece, ha deciso di non comprare un terzino, ma di cercare un altro difensore centrale dopo Vogliacco (stanno infatti trattando Erlic del Bologna e Okoli del Leicester) e di spostare a destra il capitano Delprato. Lato Como, invece, si è aperta nuovamente la trattativa con Fresneda (terzino destro) dello Sporting Lisbona.


Le società italiana sembrano dunque aver preso altre strade. Ad oggi, dunque, l'unica opzione rimanente è proprio il Brentford. L'eventuale chiusura della trattativa si valuterà dopo il week-end. Attenzione: l'incastro con le Bees prevede la cessione di Roerslev, terzino in orbita Udinese, ma i friulani sono anche su Tchatchoua del Verona. Situazione da monitorare.

Sei appassionato di calcio inglese? SEGUI tutte le notizie della Premier League su Calciopremier.com

Kayode premio Golden Boy
tutte le notizie di