Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

Gudmundsson a prescindere: la Fiorentina chiude, poi penserà al resto (e a Nico)

Gudmundsson a prescindere: la Fiorentina chiude, poi penserà al resto (e a Nico) - immagine 1
Le ultime su un affare che si sta scaldando passo dopo passo: adesso le due piste non sono più legate come parevano
Giovanni Zecchi
Giovanni Zecchi Redattore 

Gudmundsson per Nico Gonzalez? All'atto pratico sì, ma non sarà una cosa immediata. In che senso? Ci spieghiamo: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la dirigenza viola ha praticamente chiuso per l'attaccante islandese, mentre attende ancora offerte per l'argentino, sul quale le voci di addio non hanno mai trovato e non trovano smentita.

Binari separati

—  

Ricordiamo le cifre per Gudmundsson: 25 milioni complessivi, 5/7 per il prestito e 18/20 per il riscatto che diventa obbligatorio al raggiungimento di determinate condizioni. Sempre secondo le nostre informazioni, il Genoa sta lavorando sia per limare tutti i dettagli con la Fiorentina, sia per consegnare al tecnico Gilardino il sostituto di Gudmundsson, che ormai già assapora la maglia viola. Per la cessione di Gonzalez ci sarà tempo, intanto avanti tutta su Albert.


La stagione di Gudmundsson

—  

14 reti e 4 assist per il nipote d'arte (il nonno ha giocato nel Milan) con il Genoa nel 2023/24 in campionato, 16 e 5 se estendiamo lo spettro d'analisi anche alla Coppa Italia. Il giocatore non ha preso parte alle ultime gare amichevoli in rossoblù per via di un lieve infortunio, ma il suo rientro è previsto almeno per la panchina per la prima di Coppa venerdì contro la Reggiana. A meno che da qui ad allora non arrivi già la fumata bianca,..

Gudmundsson a prescindere: la Fiorentina chiude, poi penserà al resto (e a Nico)- immagine 2
tutte le notizie di