7,5 alla distribuzione dei gol della Fiorentina. Luca Ranieri è il tredicesimo marcatore diverso in stagione, per Palladino. A proposito: dopo il mercato invernale, il nome del capitano viola negli specchietti delle formazioni tipo, ci figura poco. Al di là del gol, a giudicare dalla prestazione contro l'Inter l'impressione è che togliergli una maglia da titolare sarà durissima.
8 all'apparente capacità di dominare le emozioni di Bove. All'Olimpico dopo la vittoria contro la Lazio era scoppiato in un pianto a dirotto, nella serata forse per lui più complicata è sembrato rimanere quasi indifferente. Va da sè che è impossibile sapere cosa avesse nel cuore e come abbia reagito in spogliatoio, quando Palladino gli avrà sicuramente anticipato che la super-vittoria della squadra era dedicata a lui.
9 al mucchio selvaggio dopo tutti i gol. Se nelle ultime partite avevano fatto notizia l'incitamento e i ripetuti "cinque" reciproci tra compagni, stavolta il gruppo ha sublimato la sua unione con corse a perdifiato sotto la Fiesole di tutta la squadra, della panchina e dello staff. Se lo spogliatoio era davvero spaccato come sosteneva qualcuno, pare roba di un'era genealogica fa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.violanews.com/assets/uploads/202512/7ce122192b65870d81df4e669586e613.jpg)