In Inter-Fiorentina tutto quanto fa spettacolo dentro e fuori dal campo di gioco
4 alla topica del guardalinee Scatragli che non vede come il pallone crossato da Bastoni da cui scaturisce l'angolo dell'uno a zero nerazzurro, sia ampiamento uscito. Ma un voto ancora più basso va al protocollo Var, che in casi del genere non può intervenire. Sarebbe veramente l'ora di cambiarlo.
5 alle scelte iniziali di Palladino. Magari era anche giusto premiare gli interpreti dell'impresa di giovedì, ma l'impressione è che in questo modo abbia regalato un'ora all'Inter. Lasciar fuori Zaniolo, Gud, lo stesso Folorunsho e soprattutto Fagioli che quando è entrato è stato autore di un paio di giocate illuminanti, è un lusso che non poteva permettersi.
5,5 alla mancata uscita di De Gea sul gol di Arnautovic. Lo spagnolo tra i pali è un fenomeno, è conclamato. Quando deve però "pulire" la propria area di rigore è spesso titubante. Il traversone di Carlos Augusto era alto e lento: forse doveva intervenire lui, prima che la palla arrivasse all'austriaco.
5,5 all'entrata in ritardo di Kean su Zielinski che costa al bomber azzurro il giallo. Era diffidato e domenica contro il Como non ci sarà, a causa anche del cartellino rimediato per eccesso di esultanza giovedì scorso. Il problema vero però è che la Fiorentina non ha un sostituto. E questo non è certo colpa di Moise. A oggi l'opzione Zaniolo falso nueve è la più quotata, ma occhio all'ipotesi Beltran che ultimamente le sta giocando quasi tutte.