5,5 alla mancata uscita di De Gea sul gol di Arnautovic. Lo spagnolo tra i pali è un fenomeno, è conclamato. Quando deve però "pulire" la propria area di rigore è spesso titubante. Il traversone di Carlos Augusto era alto e lento: forse doveva intervenire lui, prima che la palla arrivasse all'austriaco.
5,5 all'entrata in ritardo di Kean su Zielinski che costa al bomber azzurro il giallo. Era diffidato e domenica contro il Como non ci sarà, a causa anche del cartellino rimediato per eccesso di esultanza giovedì scorso. Il problema vero però è che la Fiorentina non ha un sostituto. E questo non è certo colpa di Moise. A oggi l'opzione Zaniolo falso nueve è la più quotata, ma occhio all'ipotesi Beltran che ultimamente le sta giocando quasi tutte.
7 alla dedica di Mandragora per il gol su rigore. "E' per il magazziniere Leonardo, prima della partita scherziamo sempre" ha detto il centrocampista. Capita raramente che un giocatore pensi alle figure meno di spicco del gruppo squadra. Bravo Rolly allora, ragazzo umile che oltre a far gol, ha anche avuto il coraggio di prendersi il pallone e metterlo sul dischetto nonostante volesse tirare Kean.
© RIPRODUZIONE RISERVATA