7 al turbante di Comuzzo. Magari non bello esteticamente, quel giro di adesivo nero che regge la fascia applicata dopo uno scontro di gioco, porta fortuna al difensore di Palladino che festeggia la prima convocazione in Nazionale con l'ennesima grande prestazione. Il Ct Spalletti, in tribuna, avrà preso sicuramente appunti.
8 al sapore della vetta. La Fiorentina lo assaggia per poche ore e in coabitazione, ma l'aria è comunque inebriante. E se lo scudetto appare obiettivo francamente ancora fuori portata, a questo punto sognare un piazzamento buono per la Champions diventa lecito, anche alla luce di annate storte di squadre come Roma e Milan.
9 al fisico di Kean. Una tripletta non ce l'aveva ancora fatta vedere. Tantomeno gli addominali scolpiti che ha voluto mostrare a tutti dopo il gol nel recupero. Pazienza se il gesto gli è costato un'ammonizione, i tifosi ormai sono ai suoi piedi. E non parlateci della clausola di 52 milioni. Moise deve restare fin qui a lungo, i sogni a volte vanno anche alimentati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.violanews.com/assets/uploads/202512/7ce122192b65870d81df4e669586e613.jpg)
