7 ai consigli da “secondo” di Gosens a Palladino. Anche così si ricrea la magia evocata dal tecnico nel dopo partita. Se dopo questa stagione sull'ottovolante sembra tornato nelle grazie dell'ambiente, è anche grazie all'unità dello spogliatoio che non è mai venuta meno. Lo certifica l'esterno tedesco che va ugualmente in panchina nonostante sia indisponibile e scambia pareri sul match con il suo allenatore. Robin starà anche studiando da vice?
7,5 agli occhialoni del presidente Commisso. Bentornato Rocco. Scontato che la squadra gli dedichi il successo per l'energia - per dirla con il ds Pradè - che porta sempre il suo arrivo. E lui? Sembra felice ma in tribuna non si toglie mai le lenti che lo proteggono dal sole. Forse anche per mascherare un po' di (fisiologico) jet lag.
8 momento di Kean che fa (anche) il cavallo. Che personaggio, Moise. Il ventiquattresimo (!) gol stagionale gli consente di stravincere il duello a distanza con un Retegui non al meglio. Ma non si accontenta. Ormai spopola sui social per i suoi atteggiamenti: stavolta ne fanno le spese i difensori atalantini, sbeffeggiati con l'imitazione di un purosangue che si scrolla di dosso il fantino dopo l'ennesimo fallo subito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.violanews.com/assets/uploads/202512/7ce122192b65870d81df4e669586e613.jpg)