Ho apprezzato molto come la società ha trattato il problema extra campo del nostro numero 9 , lasciandogli lo spazio giusto per gestirlo e non facendo trapelare niente, sintomo di grande rispetto per la vita privata che ogni essere umano ha la fortuna di vivere. Sono sicuro che Moise ripagherà tutto questo affetto con una grandissima prestazione, lottando su ogni pallone cercando di contraccambiare tutte queste dolci attenzioni per lui da parte di dirigenti, compagni e tifosi.
Poi ci sono i nostri Babbi: Robin Gosens e David De Gea, le due guide spirituali del gruppo, gli UOMINI DI SPESSORE, le due colonne che ogni loro sillaba pronunciata ha sempre un dolce perché. Sono convinto che questa miscela produrrà qualcosa di magico, la bellezza di tornare a giocare una partita europea che ha il sapore di una vecchia coppa Uefa, per convincere anche i più scettici voglio paragonare la partita di stasera con quella giocata contro l'Atletico Madrid di Futre nel 1989 in Spagna prima e Perugia poi. Quel rigore decisivo calciato dal buon Baggino sotto la nostra curva che ci fece impazzire.
DAI FIORENTINA,NON TI MANCA NIENTE, se loro hanno chiamato a raccolta tutti i loro tifosi invitandoli ad indossare solo la maglia verde per creare un'atmosfera caliente vuol dire che ci temono, d'altronde nel mondo quando parli di Fiorentina, nelle menti dei tifosi in ogni angolo della terra vengono in mente Antognoni, Baggio, Batistuta, Edmundo, Passarella, Bertoni, Socrates, Joaquin, Pepito, Mutu, Toni.... etc. etc. ALLA NOSTRA STORIA PORTIAMO SEMPRE UN GRAN RISPETTO....AVANTI VIOLA!!
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.violanews.com/assets/uploads/202512/7cdcea69d272ac9adf1d9175bd9e847d.jpg)
