6,5 al tocco di Folorunsho. In un pomeriggio grigio come il cielo di Verona, c'è solo un gesto tecnico da salvare: l'assist dell'ex Napoli vanificato da Zaniolo. Un mezzo cucchiaio in avvitamento utile a rispondere a chi sostiene che “Folo” ha grandi doti dinamiche e fisiche ma tecnicamente è piuttosto scarso.
7 a Zanetti. Più volte pronto a salutare Verona, alle prese con una delle rose più scarse della massima divisione si ritrova a +5 sul terzultimo posto con sei squadre dietro. L'esultanza – peraltro composta – pescata dalle telecamere al fischio del match con la Fiorentina pareva una sorta di ringraziamento a se stesso per aver tenuto la barra dritta in mezzo a mille difficoltà.
8 al coraggio di Kean. Ha fatto impaurire anche chi, seguendo la Fiorentina, è abituato al peggio. Dimesso dopo una notte all'ospedale, c'è da giurare che tornerà presto in campo. I minuti giocati al Bentegodi prima di svenire con un occhio mezzo chiuso e la benda grondante di sangue – come capita ai giocatori di rugby -, sono un inno a chi non molla mai.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.violanews.com/assets/uploads/202512/7ce122192b65870d81df4e669586e613.jpg)