news viola

Pagelle VN: Bonaventura nel deserto, Quarta e Parisi la “combinano”

Simone Bargellini Vice direttore 

TERRACCIANO 6,5: Deve volare per sventare il colo di testa di Ekuban. Si piega solo su rigore, ma aveva parato anche su Messias.

KAYODE 6: Non troppo preciso al cross, dà comunque ritmo. Qualche rischio dietro, il Var lo salva da un possibile rigore.

QUARTA 5: Pensa più ad attaccare che difendere e appena può si sgancia in avanti. La combina grossa con quel retropassaggio senza senso da cui nasce l'azione del rigore.

RANIERI 6,5: Provvidenziale al 12' nel murare Messias che si stava incuneando nell'area viola. Sempre concentrato.

DUNCAN 5,5: Si fa sgusciare via Ekuban che arriva pericolosamente al tiro. Meno sostanza del solito, lento anche nel giro palla. Esce all'intervallo.

IKONE 6,5: Un paio di fiammate in avvio, poi sparisce un po' dalla partita come spesso gli capita. Ricompare però al momento giusto per segnare l'1-1 con un'incornata da centravanti puro. Cerca persino la doppietta con un colpo di tacco, ma non va.

BELTRAN 6: Sempre più regista avanzato, distribuisce bene sulla trequarti. Al quarto d'ora sfiora l'incrocio con un destro da fuori, dopo un bello scambio con Bonaventura. Bella l'imbucata per Belotti ma il gol viene poi annullato. Cala un po' dopo la mezzora.

SOTTIL 5: Un bello spunto al 5' con cross morbido per Belotti. Ma è un fuoco di paglia, ben presto torna sui binari del passaggio all'indietro. Pochissima qualità.

BELOTTI 5,5: Non lo aiuta neanche la buona sorte, perchè il fuorigioco sul gol annullato è millimetrico. Per il resto però combina davvero troppo poco.

ARTHUR 6: Mette ordine, ma sempre in orizzontale.

MANDRAGORA 6: Pericoloso su punizione.

KOUAME 6: Entra col piglio giusto, svaria molto e apre spazi.

GONZALEZ 5,5: Frenetico, ingaggia un duello molto fisico con Spence. Ma è poco concreto.

MILENKOVIC sv

 

tutte le notizie di