esclusive

Fiorentina, cerchi l’affare? Ecco i 12 giocatori in scadenza nel 2018 su cui puntare

Redazione VN

 Sergio Canales, trequartista della Real Sociedad, cerca di contrastare l'avanzata di Casemiro

SERGIO CANALES – Centrocampista offensivo spagnolo classe 1991. Milita nella Real Sociedad, dove attualmente guadagna 1,6 milioni di euro a stagione. All'occorrenza può essere schierato anche come esterno di attacco. L'ex Real Madrid sembra aver trovato la sua dimensione a San Sebastian. Tuttavia, la decisione di non rinnovare è già stata presa, con il procuratore che ha confermato i molti interessamenti nei suoi confronti arrivati dall'Italia. Nelle ultime settimane è stato cercato dal Benevento.

JONATHAN BAMBA – Esterno destro di attacco classe 1996 nato in Francia. Milita nel Saint Etienne, dove attualmente guadagna 360.000 euro a stagione. All'occorrenza può essere schierato anche a sinistra o come seconda punta. E' rottura totale con Les Verts, che lo avevano addirittura messo fuori rosa a ottobre per la sua scelta di non accettare il rinnovo di contratto. L'addio a giugno, a questo punto, è scontato, ma per averlo serve un ingaggio di almeno 1,4 milioni.

AMIN YOUNES – Esterno sinistro di attacco classe 1993 nato in Germania. Milita nell'Ajax, dove attualmente guadagna 500.000 euro a stagione. All'occorrenza può giocare anche a destra o nel ruolo di trequartista. Situazione particolare la sua: al raggiungimento del 70% delle presenze stagionali dovrebbe scattare il rinnovo automatico con il club olandese, ma il calciatore spinge per essere liberato a zero in estate. Su di lui è molto forte il Napoli.

TAKASHI INUI – Esterno sinistro di attacco giapponese classe 1988. Milita nell'Eibar, dove attualmente guadagna 900.000 a stagione. All'occorrenza può giocare anche a destra o nel ruolo di trequartista. I rapporti tra il giocatore ed il club basco sono buoni e vengono spesso sottolineati nelle uscite pubbliche, ma il rinnovo ancora non arriva... (> VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA)

*************************************************

*************************************************

tutte le notizie di

Potresti esserti perso