Italiano e...Kouamé
—I complimenti per Christian Kouamé si sono sprecati. Il soldato di Italiano, colui che dal nulla è riuscito a risollevarsi e confermarsi nella Fiorentina. L'anno scorso, grazie al lavoro dell'allenatore viola è diventato una certezza per la Fiorentina. Il gol contro la squadra di Gasperini ha dimostrato che l'ex Genoa, nelle sue corde, ha ancora tante mosse nascoste. Il gol di rapina mancava all'appello. Questo giocatore si aggrega al gruppo della panchina viola, dove Italiano può attingere per ribaltare le partite. E quel "non mi interessa giocare titolare" farà gongolare l'orgoglio che Italiano prova nei confronti del suo "soldato" preferito.
Italiano e...Beltran
—Infine, tra le braccia di Italiano c'è anche Lucas Beltran. L'argentino è entrato al posto del tanto criticato Nzola e ha propiziato il gol del 3 a 2 con una gestione perfetta del pallone. Eccolo il vero bomber argentino, che sacrifica un po' di gol in cambio di una gestione attenta e precisa dell'azione. Se l'opzione attacco a due è stata scartata a priori, adesso serve solo del tempo per vedere l'ex River Plate esultare sotto la Fiesole. L'abbraccio di Italiano è chiaro, anche se tra le braccia di Nzola, ci sarà sempre un po' di spazio...
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA