Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Dilly ding, dilly dong

Fermi tutti! “Ehi man, we are in Conference League”: il sogno inizia oggi

Fermi tutti! “Ehi man, we are in Conference League”: il sogno inizia oggi - immagine 1
Firenze si risveglia al suono del campanello che svegliò, ai tempi, i giocatori del Leicester. "Dilly ding-dilly dong" giocatori viola

Giovanni Zecchi

"Ehi man, We are in Champions League. Dilly ding, dilly dong", questa la famosa esclamazione di Claudio Ranieri per accogliere l'impresa del suo Leicester, qualificato alla Champions League nel 2017. Quest'oggi, anche Firenze si è svegliata con il rumore del famoso campanello, come se fosse un segnale del risveglio da un sogno. Un sogno iniziato un anno fa, con l'arrivo di Italiano sulla panchina viola. La vittoria sulla Juventus e l'approdo ai play off di Conference è il proseguo di questo percorso quasi immaginario, che ha visto la Fiorentina volare in Olanda, lottare, soffrire e trionfare. Adesso basta, il sogno è diventato realtà. La Fiorentina è ufficialmente in Conference League.

Fermi tutti! “Ehi man, we are in Conference League”: il sogno inizia oggi- immagine 2

Girone A, il sogno inizia da qui

La Fiorentina è stata sorteggiata nel girone A con İstanbulBaşakşehir, Heart of Midlothian FC e RFS Riga. Avversarie più che abbordabili, ma guai a sottovalutarle. Oggi, inizia quindi un percorso per la squadra di Italiano che andrà parallelo al campionato. Dopo 2 anni difficili e la stagione del ritorno in Europa, è arrivato il momento di consacrare la rinascita viola con il ritorno sul palcoscenico che conta. L'obiettivo è vincere, inutile nascondersi, perché questa squadra ha dimostrato di poter dire la sua su ogni campo e contro chiunque. Insomma, la sofferenza sarà di casa, la lotta il pane quotidiano dei giocatori viola, ma adesso è arrivato il momento di stare uniti, iniziare questo viaggio e vincere. "Ehi man, we are in Conference League"! Sveglia tutti, perché questo non è più un sogno. (LEGGI TUTTI I GIRONI SU NUMERICALCIO.IT)

Fermi tutti! “Ehi man, we are in Conference League”: il sogno inizia oggi- immagine 3
tutte le notizie di