Poi ci sono le star…
“Nico e Bonaventura sono i giocatori che usano gli utensili che il gruppo mette a disposizione. Arthur poi è entrato in questa casa alla grande, lui è un giocatore che non può entrare in tutte le case, ma in questa Fiorentina ci sta benissimo e il fatto che l’abbia voluto Italiano mi fa stare tranquillo.
Abbiamo detto di Nico e Bonaventura che sono i goleador ma la piccola pecca resta lì davanti.
Ieri Nzola non mi è dispiaciuto, ha fatto un’ottima partita per tenere lungo il Napoli e per permettere ai centrocampisti di giocare bene la palla dentro gli avversari. E ti dico di più: se non segna Nico, alla fine quel gol lo fa lui. Nico in questo momento sta occupando anche lo spazio in area di rigore ma Nzola deve alzare il suo livello, mentre Beltran deve aumentare la sua conoscenza perché ha dei buoni numeri, ma ancora gioca poco con il resto della squadra. Eppure con Nico e Jack potrebbe divertirsi. Fammi poi ricordare che a Napoli la squadra ha terminato la partita con tanti ragazzi giovanissimi che vengono anche dal settore giovanile e questo è un altro grande merito di Italiano e della società da non sottovalutare.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.violanews.com/assets/uploads/202512/7ce122192b65870d81df4e669586e613.jpg)