01:24 min

radio e tv

Terracciano: “Mia parata come un gol. Niente sassolini, criticheranno sempre”

Redazione VN
Il numero uno viola ha messo in cassaforte la finale con una parata all'ultimo su Vanaken

Pietro Terracciano, portiere della Fiorentina, ha parlato a Sky dopo la gara di Brugge che ha portato i viola nella finale di Atene

Sono contento, l'ho vista sbucare all'ultimo e la sensazione è come quando un attaccante fa gol. E' il coronamento di un percorso straordinario. Si deve mantenere la concentrazione fino alla fine. Scetticismi nei miei confronti? Chi critica ci sarà sempre, non è che se oggi mi tolgo un sassolino domani smettono. Anche oggi ho accumulato esperienza, sono solo felice per me e per la mia famiglia. Da parte di tutti c'è sempre stata massima disponibilità verso il mister, non posso che essergli grato.

Atteggiamento viola

—  

A volte si tratta solo di essere più bravi sulle letture singole, nessuno si può lamentare del percorso di questi tre anni al di là di momenti di difficoltà che ci stanno. I pregi superano i difetti.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.