00:21 min

conference league

Sottil confermato, cinque minuti e che gol! Poi nel s.t. si fa male alla spalla

Redazione VN
Il gran gol di Sottil che ha portato in vantaggio la Fiorentina contro il Club Brugge

La formazione iniziale di Fiorentina-Club Brugge ha presentato alcune sorprese, come la conferma di Riccardo Sottil a sinistra nel tridente dietro Belotti al posto di Kouamé e Ikoné che si sono accomodati in panchina. Dopo neanche cinque minuti, palla di Gonzalez per il numero 7 che, con il suo classico movimento a rientrare sul destro, salta l'uomo e fa partire un arcobaleno che termina in rete per il vantaggio della Fiorentina.

L'esultanza dei compagni è sfrenata, lui allarga le braccia come a dire "le so fare queste cose!" e corre verso la tribuna dove è presente il padre, l'ex calciatore e allenatore Andrea, e verso la Fiesole. Secondo gol di fila per l'ex Cagliari dopo quello in campionato col Sassuolo.

L'infortunio

—  

Non una serata da ricordare in tutto e per tutto, perché dopo pochi minuti della ripresa Sottil viene atterrato dopo un dribbling e cade male sulla clavicola. Il dolore è troppo forte, non ce la fa a proseguire: al suo posto Italiano inserisce Kouamé


LEGGI ANCHE

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.