00:55 min

radio e tv

Kouamé nel pre: “Il vantaggio non cambia nulla, qui solo la vittoria in testa”

Redazione VN
Tutto pronto per la seconda manche contro i belgi: a prendere la parola nel pre partita è l'attaccante che ha già sfidato il Brugge in passato con una maglia viola, quella dell'Anderlecht

Christian Kouamé, attaccante della Fiorentina, ha parlato a Sky prima della gara di ritorno delle semifinali di Conference League in casa del Club Brugge:

La stiamo vivendo tranquillamente, dobbiamo giocare come abbiamo sempre fatto. Solo così possiamo arrivare in fondo. Il vantaggio non cambia nulla, abbiamo solo un risultato qua, non il pareggio ma la vittoria.

Le formazioni ufficiali

—  

CLUB BRUGGE (4-2-3-1): Mignolet, Sabbe, Mechele, Ordonez, De Cuyper, Odoi, Vetlesen, Skoras, Vanaken, Jutgla, Thiago. All. Hayen. A disposizione: Bursik, Jackers, Balanta, Nielsen, Spileers, Nusa, Homma, Seys, Zinckernagel.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, M.Quarta, Biraghi; Arthur, Mandragora; N.Gonzalez, Beltran, Kouame; Belotti. All. Italiano. A disposizione: Christensen, Lopez, Ikoné, Ranieri, Infantino, Barak, Nzola, Faraoni, Duncan, Kayode, Comuzzo, Parisi.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.