Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

conference league

Sivasspor, Cofie: “Fiorentina forte. Pronti a fare un risultato importante”

Cofie
Cofie in vista della Fiorentina in Conference League

Matteo Bardelli

Le parole in conferenza stampa del giocatore del Sivasspor, Isaac Cofie, in vista della sfida di Conference League contro la Fiorentina di domani. Di seguito la diretta testuale delle sue risposte.

"Siamo pronti a fare bene in questa partita. Vogliamo dare il massimo per la Turchia e fare un buon risultato in vista del ritorno".

Sul ricordo dell'Italia

—  

"Ho giocato tanti anni in Italia. Mi ricordo di aver fatto un gol qui al Franchi. Venire qua a giocare mi dà un emozione importante, perché dopo cinque anni tornare qua è bello. Paura non l'abbiamo e siamo pronti a dimostrare il nostro valore".

Sulla loro condizione

—  

"Fisicamente stiamo bene, anche se siamo stati un p0' fermi. Non abbiamo riiniziato bene dopo lo stop, ma anche mentalmente siamo pronti. I viola sono una grande squadra, con giocatori importanti. Noi cercheremo di affrontarli come squadre provando a portare a casa il risultato".

Sull'amicizia con Duncan

—  

"Duncan ancora non l'ho sentito, ci conosciamo da tempo. Penso che siamo molto concentrati entrambi sulla partita. Ci saluteremo a inizio e fine partita sicuramente".

Sulle differenze tra il calcio italiano e quello turco

—  

"Il calcio italiano è più fisico, mentre in quello turco è molto più tecnico. In Italia come idea di calcio sono avanti, ma daremo del nostro meglio per mettere in difficoltà la Fiorentina".

Fiorentina-Sivasspor
tutte le notizie di