Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

febbre svizzera

Basilea, assalto dei tifosi svizzeri per i biglietti: il sito va in tilt

Basilea, assalto dei tifosi svizzeri per i biglietti: il sito va in tilt - immagine 1
Il Basilea ha reso disponibile sul proprio sito i biglietti per la trasferta a Firenze, preso subito d'assalto dai tifosi della squadra svizzera, per seguire la squadra
Redazione VN

Giovedì 11 maggio, è questa la data dell'andata della semifinale di Conference League, che vedrà la Fiorentina scendere in campo contro gli svizzeri del Basilea. La società svizzera ha reso disponibile sul proprio sito i biglietti per la trasferta al "Franchi". Il portale del club è stato subito preso d'assalto dai numerosissimi tifosi della squadra svizzera che hanno fatto sì che si verificasse un blackout generale. Esattamentecome avvenuto nella tifoseria fiorentina. L'afflusso contemporaneo dei sostenitori elvetici ha rallentato la vendita dei biglietti, tanto che la società svizzera si è vista costretta a scusarsi per l'inconveniente, chiedendo pazienza e comprensione.

Il tweet

—  

Traduzione italiana: "La nostra biglietteria è temporaneamente sovraccarica a causa della corsa ai biglietti per la trasferta a Firenze. Vi chiediamo un po' di pazienza e vi ringraziamo per la vostra comprensione".

tutte le notizie di