Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Febbre da Fiorentina: tutti in fila, botteghini presi d’assalto

Febbre da Fiorentina: tutti in fila, botteghini presi d’assalto - immagine 1
Previsti oltre 30mila tifosi contro il Basilea quando sarà aperta anche la curva Ferrovia. E cresce l'attesa per Roma
Redazione VN

Febbre viola per la gara contro il Basilea e la finale di Coppa Italia. Come scrive il Corriere Fiorentino, c'era una gran fila alla biglietteria in via dei Sette Santi (dietro il Franchi) per comprare i tagliandi per la semifinale d'andata di Conference League nonostante i biglietti siano acquistabili anche online. L'appuntamento è importante, tanto che per la prima volta la società ha deciso di aprire (parzialmente) anche la curva Ferrovia, mettendo a disposizione i biglietti che vanno dalla zona centrale (sotto al tabellone luminoso per intendersi) fino al confine con la tribuna laterale. L’obiettivo — facilmente raggiungibile —insomma, è riuscire a sfondare il muro dei 30mila e, perché no, avvicinarsi a quota 35 mila. Si tratterebbe, di fatto, del tutto esaurito.

In un primo momento, e fino alle 14 di sabato, saranno coloro che avevano acquistato il pack «Una poltrona per due...coppe» a godere di prelazione e prezzo dedicato sul posto acquistato per i turni precedenti (semifinale di Coppa Italia e quarti di Conference) e, con loro, tutti i titolari della tessera InViola Premium-Gold che potranno approfittare della prelazione fino alle 15 di lunedì prossimo quando invece partirà la vendita libera.

COPPA ITALIA

—  

Fin dal giorno successivo allo 0-0 con la Cremonese che ha regalato il pass per la finale di Coppa Italia è infatti partita la caccia al biglietto per Roma. Una vera e propria ossessione per i tifosi della Fiorentina perché tutti, ma proprio tutti, il 24 maggio vogliono essere lì, all’Olimpico, al fianco della squadra. Al momento però, la Lega non ha ancora messo in vendita i tagliandi anche se, fanno sapere da Milano, ormai è soltanto questione di giorni. Il tempo di definire tutti i dettagli (prezzi, ma anche vie di accesso allo stadio, separazione tra le tifoserie, percorsi) e poi finalmente, probabilmente all’inizio della prossima settimana, la caccia potrà partire. Saranno circa 30 mila i biglietti a disposizione dei tifosi viola, che saranno divisi tra Curva Sud, Tribuna Tevere Sud e Tribuna Monte Mario Sud.

tutte le notizie di