Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

conference league

Conference League, le quote prima dei quarti: l’Olympiacos era dato a 26, ultimo!

Conference League, le quote prima dei quarti: l’Olympiacos era dato a 26, ultimo! - immagine 1
Addirittura meno accreditati del Viktoria Plzen, di cui ci siamo fatti un'idea, ai quarti di finale: l'Olympiakos ha sorpreso tutti
Redazione VN

Quella dell'Olympiakos, avversario della Fiorentina nella finale di Conference League il prossimo 29 maggio ad Atene, è stata una cavalcata assolutamente impronosticabile, anche per chi di pronostici e affini ha fatto il proprio lavoro. Vi riportiamo uno stralcio di un articolo presente su Gazzetta.it poco prima della disputa dei quarti di finale di andata.

Chi vince la Conference? (data: 15 marzo 2024)

—  

L'Aston Villa del re di coppe Unai Emery è il principale candidato ad aggiudicarsi la vittoria finale. Gli inglesi sono offerti a 3.00 da Sisal, mentre bet365, Snai e William Hill si mantengono a 2.75. Alle spalle della formazione di Birmingham c'è la Fiorentina. La squadra di Vincenzo Italiano è a 4.00 per bet365 e William Hill. Il Lille è proposto a 6.00 da bet365, Sisal, Snai e William Hill; a seguire ci sono il Fenerbahce a 7.50 e il Club Brugge a 12.00 per Sisal, Snai e William Hill. Completano il quadro il Paok a 25.00 (Sisal e Snai), il Viktoria Plzen sempre a 25.00 (Sisal), e ultimo (!!!) l'Olimpiakos a 26.00 (bet365 e William Hill).


 

tutte le notizie di