
Non solo Salamon, arrivano anche le parole del portiere del Lech Poznan Filip Bednarek che ai canali ufficiali del club commenta così il sorteggio di Conference:
Qui Lech
STOCKHOLM, SWEDEN - MARCH 16: Adriel Ba Loua, Bartosz Salamon, Afonso Sousa, Filip Bednarek, Mikael Ishak, and Antonio Milic of Lech Poznan celebrate after the UEFA Europa Conference League round of 16 leg two match between Djurgardens IF and Lech Poznan at Tele2 Arena on March 16, 2023 in Stockholm, Sweden. (Photo by Michael Campanella/Getty Images)
Non solo Salamon, arrivano anche le parole del portiere del Lech Poznan Filip Bednarek che ai canali ufficiali del club commenta così il sorteggio di Conference:
Sei ai quarti di finale nelle competizioni europee, quindi tieni conto che non giocherai più con squadre deboli, ogni partita è con un avversario di alto livello. Il fatto di aver avuto un sorteggio del genere è già una grande nobilitazione per tutto il club, per la squadra. Penso che ci sarà tempo per preparare questa partita, per analizzarla. Ora godiamoci il fatto che siamo avanzati ai quarti . Il fatto che la prima partita la giochiamo in casa non mi importa molto. La Fiorentina tende ad approcciarsi a questa partita in modo diverso da come lo facciamo noi. È sempre meglio giocare l'andata in trasferta che in casa. Dobbiamo solo fare delle belle partite e dimostrare che non siamo arrivati qui per caso
© RIPRODUZIONE RISERVATA