E' ancora tema di analisi a Sivas la gara di Conference League tra la squadra locale e la Fiorentina. Nonostante il netto 1-4, che unito al 1-0 dell'andata è valso la qualificazione dei viola ai quarti di finale della competizione, l'editorialista Ertuğrul Dalbastı nella sua analisi odierna trova più di un lato positivo nella gara di giovedì scorso.
Bicchiere mezzo pieno
1-4 e fuori dalla Conference, ma a Sivas sorridono: “Buona vittoria per noi”
"Considero la partita del Sivasspor contro la Fiorentina una buona vittoria per la squadra di casa", si legge sulle pagine online del Sivas Kulis. "Il motivo per cui dico questo - continua il giornalista - è perché in questo clima da grande match in cui le aspettative sono al minimo e non c'è un'intensa pressione sul Sivasspor, una buona prestazione aiuterà ad alimentare le speranze per il futuro".
LEGGI ANCHE
Dalbastı, infine, si concentra sulla gara di ritorno: "La prima metà della seconda partita è stata dominata dal Sivasspor fino al gol subito. Prima Caicedo, poi i tiri da davanti di Erdogan, i palloni conquistati e le posizioni che hanno fatto sbilanciare la Fiorentina a centrocampo hanno fatto capire potesse succedere qualcosa di bello. Dopo questo momento, forse lo scenario peggiore per il Sivasspor poteva essere quello di scalare la marcia e dare spazio alla Fiorentina. E in effetti, quel brutto scenario si è materializzato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA