Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Bicchiere mezzo pieno

1-4 e fuori dalla Conference, ma a Sivas sorridono: “Buona vittoria per noi”

Fiorentina rifinitura Sivasspor
In Turchia pensano positivo e nell'analisi della gara di giovedì scorso emergono aspetti di cui far tesoro

Redazione VN

E' ancora tema di analisi a Sivas la gara di Conference League tra la squadra locale e la Fiorentina. Nonostante il netto 1-4, che unito al 1-0 dell'andata è valso la qualificazione dei viola ai quarti di finale della competizione, l'editorialista Ertuğrul Dalbastı nella sua analisi odierna trova più di un lato positivo nella gara di giovedì scorso.

"Considero la partita del Sivasspor contro la Fiorentina una buona vittoria per la squadra di casa", si legge sulle pagine online del Sivas Kulis. "Il motivo per cui dico questo - continua il giornalista - è perché in questo clima da grande match in cui le aspettative sono al minimo e non c'è un'intensa pressione sul Sivasspor, una buona prestazione aiuterà ad alimentare le speranze per il futuro".

Dalbastı, infine, si concentra sulla gara di ritorno: "La prima metà della seconda partita è stata dominata dal Sivasspor fino al gol subito. Prima Caicedo, poi i tiri da davanti di Erdogan, i palloni conquistati e le posizioni che hanno fatto sbilanciare la Fiorentina a centrocampo hanno fatto capire potesse succedere qualcosa di bello. Dopo questo momento, forse lo scenario peggiore per il Sivasspor poteva essere quello di scalare la marcia e dare spazio alla Fiorentina. E in effetti, quel brutto scenario si è materializzato".

1-4 e fuori dalla Conference, ma a Sivas sorridono: “Buona vittoria per noi”- immagine 2

 

tutte le notizie di