Analisi quote

Sassuolo-Fiorentina: risultati, precedenti e analisi quote

Sassuolo-Fiorentina: risultati, precedenti e analisi quote - immagine 1
Sassuolo – Fiorentina è l’anticipo del venerdì, per la 38^ ed ultima giornata di Serie A, con calcio di inizio alle 20.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.
Redazione VN

Un occhio alla finale di mercoledì prossimo in Conference League e l’altro che osserva cosa può succedere nella corsa all’ottavo posto. La Fiorentina di Vincenzo Italiano vive su due fronti il finale di stagione, con il Sassuolo che vuol chiudere il campionato in bellezza. Motivazioni opposte, ma obiettivo comune: mettere le mani sull’intera posta in palio. 


Gli ultimi risultati

—  

Sassuolo vs Fiorentina mette a confronto due formazioni che esprimono un calcio interessante. Da una parte gli uomini di Dionisi che fra alti e bassi hanno raggiunto per tempo la salvezza e adesso navigano a centro classifica con 45 punti. Gli emiliani non vincono da cinque gare di fila, dove hanno raccolto appena due pareggi a fronte di tre sconfitte. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia, i neroverdi hanno raccolto 28 punti su 54 disponibili: sconfitti il 19 maggio scorso per 2-1 dal Monza, negli ultimi 450 minuti sul terreno amico hanno messo assieme 8 punti. Restando alle sole gare interne, Berardi e compagni hanno trovato la via del gol in 23 occasioni, con 20 al passivo. Dall’altra parte c’è la squadra di Vincenzo Italiano che sogna in grande. Sfumata la Coppa Italia, con la sconfitta a Roma contro l’Inter, i Viola guardano adesso alla finalissima di Conference League: mercoledì 7 giugno a Praga, i gigliati provano a fare la storia contro il West Ham. Contemporaneamente però i toscani devono guardare all’ottavo posto che condividono con il Torino a quota 53. In caso di esclusione dalle Coppe della Juventus, sarebbero Granata e Viola a giocarsi l’accesso in Conference (se la Fiorentina vince la finale va diretta in Europa League, con una fra Roma e Atalanta in Conference e Toro fuori da tutto): attualmente la formazione di Juric è in vantaggio negli scontri diretti e dunque Jovic e compagni devono vincere contro il Sassuolo e sperare che il Torino non faccia lo stesso in casa contro l’Inter. Conti matematici a parte, gli uomini di Italiano sono imbattuti da 270 minuti, mentre in trasferta non vincono dall’1 aprile, con il successo a San Siro contro l’Inter: da quel momento due pari e due sconfitte. 


I precedenti

—  

Sassuolo vs Fiorentina, Come riporta Oddschecker, si gioca per la 20^ volta nella storia dei due club. Il bilancio parla toscano, con sette acuti viola, sei pareggi e altrettanti successi dei neroverdi. Al Mapei Stadium regna l’equilibrio: tre vittorie a testa e altrettanti segni X. Negli ultimi due incroci a Reggio Emilia hanno sempre vinto i padroni di casa, con la Fiorentina che non espugna il terreno dei rivali dal 2019. Il pari manca da sei anni: 2-2 il 7 maggio 2017. 

Le quote

—  

Come rileva Oddscheckerin Sassuolo – Fiorentina c’è molto equilibrio nelle lavagne dei bookmaker, con una leggerissima prevalenza a favore del segno 1: ma siamo davanti a quotazioni molto alte. Una vittoria emiliana si accende a 2.55 su Starcasinò Bet e Sportbet, con Betway, Netbet e LeoVegas a 2.51. Un successo toscano brilla a 2.63 su Betfair e Daznbet, mentre Pokerstars Sport, VinciTu e Goldbet recitano 2.61. Sicuramente sfavorito il segno X che sale a 3.85 su Snai e Better, con Bet365, Sisal e Planetwin a 3.75. Novibet più cauto a 3.60. Passiamo alle reti e l’Over 2.5 ha il gradimento dei siti di scommesse: 1.49 su LeoVegas, 1.48 su Betway e Novibet, con Pokerstars Sport a 1.47. L’Under 2.5 invece decolla sulle lavagne di bet365 a 2.75, Sisal, Goldbet e Snai a 2.70. Il Gol a sua volta scende in picchiata su Planetwin e Daznbet a 1.41, con Better e Betfair a 1.40. Il No-Gol brilla a 2.80 su Starcasinòbet, con Netbet, Novibet e VinciTu a 2.77. Infine, chiudiamo con il Primo Marcatore. In casa Sassuolo occhi puntati su Domenico Berardi a 6.80 su Snai, mentre Agustin Alvarez paga a 8.50 su LeoVegas e Sisal. Nelle file viola, Arthur Cabral si accende a 7.50 su bet365, con Nicolas Gonzalez in scia a 8.50 su Starcasinò Bet. 

Sassuolo-Fiorentina: risultati, precedenti e analisi quote- immagine 2
tutte le notizie di