Analisi quote

Fiorentina-Lecce: risultati, precedenti e analisi quote

Fiorentina-Lecce: risultati, precedenti e analisi quote - immagine 1
Fiorentina - Lecce, l’analisi quote di OddsChecker: Italiano favorito e i bookie puntano sul No Goal. Ma sul numero di reti…
Redazione VN

La seconda giornata di Serie A mette di fronte Fiorentina e Lecce. Entrambe vittoriose all'esordio, le due squadre proveranno a dare continuità di risultati in campionato. Anche se la Viola è reduce da un turno infrasettimanale non certo esaltante. Mentre gli uomini di D'Aversa hanno l'umore al top per un successo che in pochi avrebbero pronosticato.


GLI ULTIMI RISULTATI - Dopo l'avvio super convincente in campionato, è arrivato un brutto colpo d'arresto nell'andata dei playoff di Conference League per la Fiorentina. Umore altalenante per i ragazzi di Italiano, ancora alla ricerca di equilibri e certezze. Dall'altra parte un Lecce galvanizzato per la vittoria all'esordio contro la Lazio: i salentini non erano mai riusciti nella loro storia a vincere la prima partita in Serie A (18 edizioni totali). D'Aversa stavolta però non potrà contare sulla spinta del Via del Mare, un vero e proprio fattore nel match contro i biancocelesti.


I PRECEDENTI - Nella scorsa stagione la sfida tra Fiorentina e Lecce al Franchi si concluse con il successo per 1-0 della Viola. Decisivo in quel caso l'autogol di Gallo intorno alla mezz'ora. Dopo non esser rientrato nello scacchiere titolare alla prima di campionato contro la Lazio, proprio il terzino riscattare l’autorete della passata stagione, apertissimo però il ballottaggio con Dorgu, grande protagonista domenica scorsa. La quota che li vede marcatori è comunque molto alta: rispettivamente a 18.00 e 20.00 su Snai la possibilità che vadano in rete (su Sisal sono entrambi a 20.00). Allargando lo sguardo invece al totale degli incroci tra i due club, il bilancio dei 38 incontri recita 15 vittorie per la Fiorentina, 11 per il Lecce, mentre sono 12 le occasioni in cui la partita è terminata con il risultato di parità (55 i gol dei toscani, 33 quelli dei pugliesi).

LE QUOTE - Secondo quanto riportato da OddsChecker, la Fiorentina è stra-favorita per la vittoria finale. In effetti, il segno 1 oscilla tra l'1.55 di Planetwin365 all'1.58 di Netbet. Al contrario, la vittoria del Lecce è in grado di pagare fino a 6.10 volte la posta optando per Planetwin365, mentre la quota rimane più bassa su Betway e Novibet, rispettivamente 5.84 e 5.85. L'X, infine, raggiunge un massimo di 4.20 su bet365. Per quanto riguarda il numero di gol, l'Under è in vantaggio sull'Over 2.5. Il primo scenario vale 1.75 su Snai, 1.77 su Better, al contrario per l'ipotesi opposta la soglia fissata su bet365 e Betfair è di 2.10. I bookie non escludono, inoltre, la possibilità che una delle due squadre possa rimanere a secco di reti: il No Goal oscilla tra l'1.67 di bet365 all'1.75 di Snai e Planetwin365. Al contrario, il Goal raggiunge un massimo di 2.10 su bet365.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.