Le quote

Fiorentina-Ferencvaros: risultati, precedenti e analisi quote

Fiorentina-Ferencvaros: risultati, precedenti e analisi quote - immagine 1
Fiorentina-Ferencvaros, la comparazione quote di OddsChecker: Italiano stra-favorito, Nzola può fare il bis
Redazione VN

Al Franchi la Fiorentina affronta il Ferencvaros nella seconda giornata del gruppo F di Conference League. I Viola hanno pareggiato per 2-2 la prima contro il Genk, mentre gli avversari hanno battuto agevolmente i serbi del Cukaricki per 3-1: alla squadra di Italiano serve dunque vincere per assicurarsi il primato nel girone e non rischiare nulla. Il Ferencvaros, dall'altra parte, punta invece alla qualificazione al turno successivo, se possibile come prima, dopo l'eliminazione prematura nel primo spareggio per la Champions. 


LE QUOTE - Come riferisce OddsChecker, la Fiorentina è stra-favorita per la vittoria: il segno 1 oscilla tra l'1.37 di Planetwin365 all'1.45 di Snai, Goldbet e BetFlag. Al contrario, il successo degli ospiti è in grado di pagare fino a 7.25 volte la posta optando per LeoVegas (6.00 su Snai. 7.00 su Sisal). Il pareggio si colloca nel mezzo: l'X vale 4.40 su Better, 4.60 su Betfair, 5.00 su LeoVegas. Per quanto riguarda il numero di gol, l'Over è in vantaggio sull'Under: il primo scenario vale 1.60 su Goldbet, 1.62 su Planetwin365, 1.64 su BetFlag. L'ipotesi opposta arriva a un massimo di 2.35 su LeoVegas, 2.38 su Betfair. Infine, i bookie sono convinti che entrambe le squadre andranno a segno: il Goal vale 1.80 su BetFlag, 1.81 su LeoVegas. Dall'altra parte, il No Goal è in grado di pagare fino a 2.05 volte la posta su Betfair. La Conference League, come la Champions e l’Europa League, è una delle competizioni per le quali i principali bookmaker predispongono iniziative riservate ai nuovi utenti: tra loro spiccano quote maggiorate e bonus di benvenuto, qui comparati tra loro.


GLI ULTIMI RISULTATI - La Fiorentina si presenta al secondo impegno di Conference League reduce da un'altra convincente vittoria in campionato. Nella sfida di A contro il Cagliari, infatti, i Viola si sono imposti 3-0 (gol di Nico Gonzalez, autogol Dossena e rete di Nzola al 94'). Si tratta della prima partita, dall'inizio della stagione, che uno dei due centravanti della Fiorentina (Beltran e Nzola) riesce ad andare a segno: fino a questo momento i 14 punti della squadra di Italiano - tre successi, un pareggio e una sconfitta nelle ultime cinque - erano stati collezionati grazie alle marcature di difensori e centrocampisti. La possibilità che possa arrivare il "bis" contro il Ferencvaros, e che dunque vada nuovamente a segno Nzola, vale 2.25 su Sisal e Snai (medesima la quota di Beltran).

I PRECEDENTI - Non ci sono precedenti tra Fiorentina e Ferencvaros. Andando indietro nel tempo fino alla stagione passata, i Viola si sono resi protagonisti di un ottimo percorso in Conference League, arrivando fino in finale, per poi perdere contro il West Ham. Gli avversari, invece, sono giunti fino agli ottavi di finale d'Europa League contro il Leverkusen, per poi uscire dalla competizione. Nel proprio campionato, quello ungherese, sono primi in classifica, con 18 punti collezionati fino a questo momento, frutto di sei vittorie, una sconfitta e nessun pareggio. Nell'ultimo impegno di NB I, si sono imposti per 6-1 in casa dell'MKT.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.