Le quote

Fiorentina-Cagliari: risultati, precedenti e analisi quote

Fiorentina-Cagliari: risultati, precedenti e analisi quote - immagine 1
Fiorentina-Cagliari, l’analisi quote di Oddschecker: viola sempre in gol. Nel 2019 l’ultima sconfitta contro il club sardo
Redazione VN

Via alla settima giornata di Serie A, la Fiorentina ospita al Franchi il Cagliari: fischio d’inizio lunedì alle 20.45. La squadra di Italiano arriva dal pareggio per 1-1 contro il Frosinone, gli uomini di Ranieri hanno perso 3-1 contro il Milan. Il club sardo è ancora a secco di vittorie in questo inizio di stagione ed è ultimo in classifica con appena due punti.


ULTIMI RISULTATI – La Fiorentina totalizzato tre successi, due pareggi e una sconfitta. Osservando le statistiche, i viola hanno sempre trovato il gol in campionato tranne nella sfida contro l’Inter: 4-0 per i nerazzurri il risultato finale. Il Cagliari finora ha perso quattro partite e ne ha pareggiate due contro Torino e Udinese. Come analizzato da Oddschecker, la squadra di Ranieri ha trovato la rete soltanto in due gare e non ha mai segnato più di un gol: a realizzare gli unici due centri dei sardi è stato Luvumbo.


I PRECEDENTI – Sono 86 i confronti totali tra Fiorentina e Cagliari: il bilancio dei precedenti è tutto in favore dei viola con 36 successi contro i 25 dei sardi, 25 anche i pareggi. L’ultima sfida al Franchi di due anni fa è terminata 3-0 per i padroni di casa: in gol Biraghi, Nico Gonzalez e Vlahovic. Mentre la gara più recente all’Unipol Domus si è chiusa sull’1-1. Come riporta Oddschecker, la formazione sarda non supera gli avversari dal 2019, quando si impose 5-2: sulle panchine c’erano Maran e Montella.

LE QUOTE – Secondo i principali siti di scommesse, la Fiorentina è nettamente favorita: il segno 1 è quotato 1.47 da Netbet, Novibet e Goldbet. L’eventuale successo del Cagliari è valutato 7.50 da Betfair e LeoVegas, 7.20 secondo BetFlag. Mentre l’X è offerto 4.60 su LeoVegas e BetFlag, 4.50 secondo Snai. Stando alle valutazioni dei bookmaker, l’Over 2.5 è molto probabile: vale 1.86 su BetFlag, 1.75 per Sisal e 1.73 secondo Snai. L’Under è invece fissato 2.08 da LeoVegas, 2.00 per Planetwin e Better. Anche il No Goal resta un’ipotesi concreta: 1.86 secondo BetFlag, 1.80 per bet365 e Betfair. Il Goal è quotato 1.95 da Betfair e bet365, 1.86 secondo Planetwin.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.