01:56 min

calciomercato

VN – Sabiri, bocciato da Italiano: tutti i dettagli sulla cessione

Nicolò Schira

Con uno stipendio simile a quello che percepiva a Fiorenze, con qualche bonus in più, Sabiri lascia Firenze. Confermata la nostra indiscrezione, riportata sul nostro sito da qualche settimana.  

Quello tra la Fiorentina e Sabiri è un rapporto che si interrompe subito, con la cessione imminente del giocatore in Arabia. La formula, come raccolto dalla nostra redazione, sarebbe un prestito con diritto di riscatto a 3 milioni. Con uno stipendio simile a quello che percepiva a Firenze, con qualche bonus in più, Sabiri lascia Firenze. Confermata la nostra indiscrezione, riportata sul nostro sito da qualche settimana.Tra l'altro, si erano mosse anche squadre portoghesi e turche, ma il, giocatore ha scelto l'Arabia. Gli zero minuti in gare ufficiali e il rapporto complicato con Italiano hanno messo le basi per questa cessione.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.