- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
esclusive
SALERNO, ITALY - APRIL 21: Riccardo Sottil of ACF Fiorentina battles for possession with Niccolò Pierozzi of US Salernitana during the Serie A TIM match between US Salernitana and ACF Fiorentina TIM at Stadio Arechi on April 21, 2024 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Dopo moltissimi prestiti in giro per l'Italia tra Pro Patria, Reggina e l'ultima avventura alla Salernitana, le strade di Niccolò Pierozzi e della Fiorentina si divideranno, questa volta definitivamente.
Le 12 presenze della scorsa stagione in Serie A non sono bastate a convincere Palladino e il suo staff a concedergli un'occasione in prima squadra. Sicuramente le presenze del più esperto Dodò e del giovane, ma sempre più in rampa di lancio, Kayode non lo hanno aiutato.
L'operazione definitiva, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, porterà nelle casse viola circa 3 milioni di euro, mentre il giocatore firmerà un contratto fino al 2028 con il Palermo. La società rosanero dimostra così una grandissima fiducia nel ragazzo classe 2001, tanto da fargli firmare un quadriennale. Pierozzi avrà la possibilità di esprimersi al meglio con un contratto lungo e senza tutte le pressioni del classico prestito annuale
© RIPRODUZIONE RISERVATA