Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Esclusiva

VN – L’O.M. torna alla carica per Lirola: nuova offerta la prossima settimana

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 19: Pol Lirola of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Hellas Verona FC at Stadio Artemio Franchi on December 19, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il giocatore vorrebbe tornare a Marsiglia, il club transalpino pronto a riaccoglierlo. servirà convincere la Fiorentina (e Gattuso)

Nicolò Schira

Il ritorno virtuale a Firenze, ma un futuro ancora tutto da scrivere. Sono giorni caldi per Pol Lirola, terzino viola in prestito al Marsiglia nella seconda parte dell'ultima stagione. Il club transalpino non ha esercitato l'opzione di riscatto a 13 milioni di euro, cifra ritenuta troppo alta dal presidente Pablo Longoria (puntava ad uno sconto), ma adesso è pronto a rinegoziare con la Fiorentina per trovare un accordo.

L'obiettivo del Marsiglia è riportare Lirola alla corte di mister Jorge Sampaoli, volontà che coincide con i desideri del giocatore, perfettamente a suo agio durante i mesi trascorsi in Francia. Ci sono i presupposti per arrivare alla stretta di mano, anche se bisognerà aspettare il pensiero di Gattuso sul giocatore. Nel frattempo, il Marsiglia è pronto a formulare una nuova proposta per la prossima settimana.

Tutte le notizie di calciomercato su www.nicoloschira.com

tutte le notizie di