Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive

VN – Jovic proposto da Ramadani: ingaggio monstre, ma ci sono spiragli

Jovic
Fali Ramadani, agente di Luka Jovic, lo ha proposto nelle scorse ore alla dirigenza della Fiorentina. C'è il problema ingaggio monstre

Nicolò Schira

Secondo quanto raccolto da Violanews trovano conferme le indiscrezioni che accostano Luka Jovic alla Fiorentina. Fali Ramadani, agente del calciatore, lo ha proposto nelle scorse ore alla dirigenza viola. Il problema è rappresentato dai parametri economici che non si conciliano con le possibilità del club. L'attaccante ha uno stipendio al di sopra del tetto ingaggi della Fiorentina. Al Real Madrid percepisce sei milioni annui. Con l'incentivo all'esodo e gli sgravi fiscali concessi dal decreto crescita, potrebbe scendere sino ai 3,5 netti.

L'operazione dovrebbe essere necessariamente un prestito. Sicuramente Ramadani vuole muovere il giocatore in questo mercato. Il giocatore fu pagato oltre 60 milioni dal Real che lo strappò all'Eintracht con cui si era laureato capocannoniere dell'Europa League, tre anni fa. Il suo ritorno in Germania non è andato bene e anche in Spagna non ha brillato. In Inghilterra invece non ha mercato. Per questo il potente procuratore vorrebbe portarlo in un campionato importante, ma con un profilo più basso, come la Serie A. La Fiorentina cerca un attaccante e Jovic può essere l'idea giusta. Al momento non c'è una vera trattativa, vedremo nei prossimi giorni se potrà continuare la buona tradizione dei serbi in riva all'Arno.

Jovic
tutte le notizie di