© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
esclusive
LECCE, ITALY - OCTOBER 02: Morten Hjulmand during the Serie A match between US Lecce and US Cremonese at Stadio Via del Mare on October 02, 2022 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
La Fiorentina punta Hjulamnd. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Fiorentina sarebbe interessata al centrocampista classe 1999 come punto di riferimento in mezzo al campo in vista della partenza di Amrabat. Oltre ai viola sondaggi anche di Milan e Roma, con la squadra capitolina, però, che al momento resta più defilata. Per quanto riguarda la concorrenza dall'estero, il Borussia Dortmund ha abbandonato la pista dopo aver chiuso Edson Alvarez dall'Ajax, mentre resta vivo l'interesse dalla Premier League, ma sono squadre di seconda fascia che al momento non suscitano interesse da parte del danese che sarebbe intenzionato a fare un salto di qualità.
Sempre secondo quanto da noi raccolto, la valutazione del Lecce è di circa 20 milioni. Un prezzo sicuramente non "di saldo" che sta facendo riflettere le società interessate, ma la Fiorentina c'è.
© RIPRODUZIONE RISERVATA