Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il punto

VN – Djuric come terza punta? Il giocatore sfoglia la margherita

Djuric
Il punto sulla trattativa per Milan Djuric, in uscita dalla Salernitana. La Fiorentina ha offerto al bosniaco il posto occupato da Kokorin

Nicolò Schira

Nel giro di 3 o 4 giorni è attesa una decisione di Milan Djuric (SCHEDA). La Fiorentina - secondo quanto raccolto da Violanews - gli ha prospettato la possibilità di prendere il posto di Kokorin, come terzo attaccante in rosa. L'offerta formulata dai viola per il centravanti bosniaco è di un contratto biennale, con opzione sul terzo. Adesso spetta al calciatore decidere il suo futuro, tra il rinnovo a Salerno, la proposta viola e la possibile soluzione estera.

L'ottimo girone di ritorno ha attirato le attenzioni di vari club, situazione inimmaginabile fino a qualche mese fa per un calciatore di 32 anni. Per la Fiorentina sarebbe un innesto che garantirebbe centimetri e fisicità, attualmente mancanti in rosa. L'idea del club gigliato è costruire un reparto con lui e Cabral, oltre ad un'altra punta da individuare: il vero innesto di qualità che vada ad arricchire il potenziale offensivo della squadra.

VN – Djuric come terza punta? Il giocatore sfoglia la margherita- immagine 2
tutte le notizie di